Sistemi DR

Sistemi DR

Una soluzione versatile e compatta per tutte le applicazioni di radiologia generale e la

MASSIMA FLESSIBILITA'

. Versatilità nell’acquisire una vasta gamma di esami.


. Produttività migliorata grazie all’eccellente qualità delle immagini.


. Installazione facile in uno spazio limitato.


Il sistema DX-D 300 è il modo più semplice e veloce di passare al digitale.


Potrete infatti apprezzare, costantemente, l’alta qualità delle immagini elaborate da musica.


Sistema per

RADIOGRAFIA SCALABILE

Il sistema DR 400 è una soluzione flessibile e accessibile.

Montato a pavimento, è semplice da installare, occupa poco spazio e non richiede una struttura a soffitto costosa.

Allo stesso tempo, le configurazioni adattabili possono essere personalizzate in base alle esigenze specifiche di qualsiasi cliente.

L'hardware offre massima affidabilità e massimo tempo di attività.

Il tavolo resistente, con ripiano floating e interruttori a pedale a doppio clic, è semplice da usare sia per l'operatore che per il paziente.

L'ulteriore vantaggio è che il generatore è montato sotto il tavolo, per cui non è necessario trovare una collocazione nella sala radiologica.

Flessibile per soddisfare qualsiasi esigenza. Tutte le versioni sono offerte con tavoli radiografici innalzabili e non che possono gestire il peso di un paziente fino a 320 kg.

Tutte le configurazioni della serie DR 400 possono essere migliorate con opzioni come supporto a parete con bucky inclinabile, che consente all'operatore notevole versatilità per qualsiasi posizionamento dell'esame.

La testa del tubo presenta un display digitale integrato o opzionalmente un display interattivo 10".

Altre opzioni prevedono tracciatura motorizzata della testa del tubo e supporto a tavolo o a parete, collimatore automatico.

Sospensione montata a pavimento: semplicità di installazione e uso.

Il DR 400 può essere configurato con rilevatori DR fissi, collegati e wireless. Montato a pavimento, il DR 400 si installa in modo veloce e semplice e non richiede una struttura a soffitto costosa.

La dimensione compatta (4 x 2 m) consente l'adattamento anche in spazi limitati.

Le impostazioni del generatore sono preconfigurate nel software per ogni singolo esame ma possono essere modificate facilmente tramite un'interfaccia touch screen semplice da usare.

Questo design efficiente è un'altra caratteristica oltre alla sua flessibilità.

Eccezionale velocità, precisione, confort nelle procedure di imaging.

DR600, Radiografica diretta completamente automatizzata ad alta produttività con la tecnologia

ZeroForce di Agfa.

Grazie alla sua elevata produttività, alle caratteristiche innovative e alla tecnologia ZeroForce che offre elevata velocità, precisione e movimento, il DR600 interamente automatizzato ottimizza il flusso di lavoro, aumenta la produttività e migliora l’esperienza di pazienti ed operatori, anche negli ambienti di imaging con volume di lavoro elevato.


Perché scegliere DR600?

· Sala radiologica digitale con rilevatori singoli o multipli, alto rendimento ed elevata produttività

· Automazione completa, posizionamento e allineamento automatici

· La tecnologia ZeroForce offre un’operatività senza interruzioni, praticamente quasi senza sforzi nei movimenti manuali.

· E’ possibile scegliere rilevatori fissi, thetered e wireless con tecnologia allo ioduro di cesio o all’ossisolfuro di Gadolinio.

· Significativo potenziale di riduzione della dose con il rivelatore allo ioduro di Cesio

· Possibilità di attivare la funzione DR Gamba Intera/Colonna intera grazie alla tecnologia Easy Stitch sia per pazienti in piedi che in posizione supina

· Rapida acquisizione e integrazione con CR e DR, tramite la stazione di lavoro MUSICA

· Integrazione DICOM fluida con i sistemi RIS / PACS e HIS

· Eccellente qualità delle immagini grazie al nostro avanzatissimo software di elaborazione delle immagini MUSICA 

Sistema di

Radiografia Diretta

Una soluzione di radiografia diretta, dinamica e multifunzione, per l’esecuzione di esami fluoroscopici e procedure di radiografia generale in tempo reale.

Fiore all’occhiello della famiglia di soluzioni di radiografia diretta (Direct Radiografy DR)di Agfa, il DR800 offre maggiore flessibilità diagnostica grazie al suo sistema di radiografia e fluoroscopia digitale, dinamico e telecomandato.

Grazie al detettore FDP ( Flat-Panel Detector, FDP )il sistema offre versatilità e flessibilità.

Portatili per RADIOLOGIA

DR 100e

Unità a raggi x compatta e mobile G

Il DR 100e rappresenta una soluzione a raggi X conveniente e di alta qualità per le cliniche e gli ospedali. Inoltre, grazie al suo potente generatore permette di massimizzare il comfort del paziente e le performance.

Non tutti i pazienti che hanno bisogno di esami di imaging dispongono delle capacità motorie necessarie per raggiungere la sala radiografica o per posizionarsi in maniera corretta per un’acquisizione ottimale delle immagini. Le dimensioni compatte e le ruote di cui è dotato il DR 100e permettono a ogni ospedale, a prescindere dal suo budget, di portare gli esami di imaging direttamente al paziente anziché il contrario!

DR 100e può gestire un’ampia gamma di esami radiografici in radiologia generale, utilizzando sia le cassette per radiografia computerizzata (CR)e che la pellicola. Le dimensioni ridotte dell’unità le consentono di adattarsi a corridoi e spazi stretti, rendendola ideale per l’imaging in UTI o al letto del paziente. DR 100e sostiene l’obiettivo del vostro reparto di Radiologia di migliorare costantemente il comfort del paziente e le performance. 

Un sistema pratico da movimentare per esami radiologici in comodità.


La larghezza ridotta di DR 100e permette una pratica manovrabilità attorno al paziente anche in aree molto strette.

L’unità può essere posizionata con precisione e in sicurezza ovunque il paziente sia seduto, in piedi o disteso, assicurando il suo massimo comfort. ll DR 100e può essere scelto con colonna fissa o rotante, offrendo la migliore flessibilità di movimentazione per tutti i budget.


Le pratiche capacità di movimentazione permettono di ridurre i tempi di attesa per il paziente e ottimizzare la sicurezza diagnostica.

Grazie al suo design pensato per rispondere alle esigenze dei clienti, nonché alla sua straordinaria manovrabilità e alla libertà di movimento che è in grado di offrire, il DR 100s rappresenta per la vostra struttura un nuovo potente alleato per l’imaging mobile.


Larghezza estremamente contenuta e peso leggero, generatore potente e capacità di elaborazione delle immagini eccezionale: la perfetta combinazione per avere prestazioni e agilità a portata di mano.


Dall’inizio alla fine le procedure di imaging mobile non richiedono praticamente alcuno sforzo da parte del personale e dei pazienti. Basta spingere e partire verso il pronto soccorso, l’unità di terapia intensiva o il letto del paziente.

Una volta arrivati, si ha a disposizione una serie di strumenti e funzionalità per l’imaging DR di alta qualità e con ottime prestazioni. Potrete così portare l’imaging mobile a un livello superiore.

Portatili per RADIOLOGIA

New

Radius DIM (EYES)


CARATTERISTICHE PRINCIPALI


· Stativo mobile ad Arco a ‘C’, affidabile ed ergonomico dalle ottime prestazioni.

· Disponibile con Intensificatore di Brillanza da 9” con monoblocco ad anodo fisso (3.5 kW) o rotante (5 kW).

. 12” disponibile solo su richiesta e con anodo rotante.

New

Radius AFG (RTP)


CARATTERISTICHE PRINCIPALI


· Stativo mobile ad Arco a ‘C’, affidabile ed ergonomico dalle ottime prestazioni.

· Nuovo software con configurazioni modulari, partendo dalla versione base a quella sofisticata, con possibilità di aggiornamento post-vendita.

· Disponibile con Intensificatore di Brillanza da 9” o 12” e con monoblocco ad anodo fisso (3.5 kW) o rotante (5 kW).

New

Radius DFG (HRP)


 CARATTERISTICHE PRINCIPALI


· Stativo mobile ad Arco a ‘C’, affidabile ed ergonomico dalle ottime prestazioni.

· Tra la nostra gamma di Archi a media potenza questo è sicuramente quello dalle prestazioni più sofisticate: tutto ciò di cui avete bisogno e ad un prezzo ragionevole.

· Nuovo software con configurazioni modulari, partendo dalla versione base a quella sofisticata, con possibilità di aggiornamento post-vendita.

· Disponibile con Intensificatore di Brillanza da 9” o 12” e con monoblocco ad anodo rotante (5 kW).Nuovo paragrafo.

Share by: