Sistemi CR
Digitalizzatori
CR 10-X
ROBUSTO
Il digitalizzatore CR 10-X, compatto e conveniente, rappresenta la soluzione ideale per i piccoli studi medici.
Accesso efficiente in termini di costi alla radiografia digitale senza scendere a compromessi sulla qualità delle immagini.
• Soluzione conveniente di radiografia computerizzata che non scende a compromessi sulla qualità delle immagini.
• Flusso di lavoro conveniente e veloce.
• Sistema robusto, facilità di installazione e manutenzione.
• Si può inserire in spazi esigui ed è indicato per applicazioni mobili.
• La capacità di collegamento in rete assicura un’integrazione trasparente.
Il digitalizzatore da tavolo CR 10-X si basa sulla provata tecnologia di Agfa HealthCare.
Dal design robusto e modulare, e viene offerto ad un prezzo conveniente, senza scendere a compromessi sulla qualità delle immagini.
Questo digitalizzatore versatile per radiografi a computerizzata (CR) può gestire un’ampia gamma di applicazioni di radiologia digitale.
I costi complessivi di gestione sono bassi, grazie alla facilità d’installazione, manutenzione e utilizzo, e questo lo rende un modo conveniente per passare dall’analogico al digitale.
Grazie al
CR 10-X, gli ospedali e le cliniche private più piccoli possono beneficiare di un flusso di lavoro conveniente e veloce offerto dalla radiografi a digitale.
CR 12-X
CONVENIENTE COMPATTO E VELOCE
Dal Design semplice e intelligente, il digitalizzatore CR12-X, Conveniente, compatto e veloce, rappresenta la Soluzione ideale per le cliniche e gli studi privati.
Una soluzione efficiente in termini di costi per accedere alla radiografica digitale, che abbina un’altra qualità delle immagini a un flusso di lavoro rispondente alle vostre priorità
. Soluzione di radiografia computerizzata conveniente ed efficiente, in grado di offrire un’alta qualità delle immagini e un’elevata produttività
. Flusso di lavoro pratico e veloce,con velocità e risoluzione controllabili dall’utente
. Sistema robusto, facile da installare e mantenere in efficienza
. Si può inserire in spazi esigui ed è indicato per applicazioni mobili.
La capacità di collegamento in rete assicura un’integrazione trasparente
CR 15-X
VELOCITÀ FLESSIBILITA' QUALITÀ
Nel passaggio al digitale volete una soluzione che vi permetta di fare a modo vostro, una soluzione versatile e flessibile che vi offra un'elevata qualità delle immagini, creata per essere leggera e conveniente compatta e veloce, in grado di svolgere una serie completa di applicazioni ma che vi consenta quanto meno di definire il vostro flusso di lavoro adeguandolo a vostro piacimento in modo semplice e rapido.
Questo è il CR 15-X
Scoprite in che modo questa ingegnosa e robusta soluzione modulare rappresenta la scelta ottimale nell’imaging digitale.
Il digitalizzatore da tavolo CR 15-X, basato sulla comprovata tecnologia di Agfa HealthCare, utilizza un nuovo design semplice e intuitivo, che consente un’ampia flessibilità per soddisfare le vostre mutevoli esigenze - sia in termini di imaging che flusso di lavoro.
Vi sembra costoso? Resterete davvero sorpresi da questa conveniente soluzione; la risposta alle vostre richieste di imaging digitale.
CR 30-Xm
INTEGRARE
Mammografia digitale e
radiologia generale
Un digitalizzatore da tavolo compatto e a singolo slot in grado di gestire sia applicazion di mammografia digitale che di radiologia generale.
Una soluzione che soddisfa gli alti livelli di qualità richiesti per la mammografia digitale e che contribuisce a semplificare il passaggio dall’analogico al digitale in modo veloce ed efficiente in termini di costi.
Questo è il CR 30-Xm di
Agfa HealthCare
Il CR 30-Xm, una soluzione a uso promiscuo che comprende un digitalizzatore a singola piastra, è progettato per soddisfare le richieste di mammografia digitale e radiologia generale avvalendosi di un unico digitalizzatore.
Conveniente, compatto e da tavolo, con inserimento orizzontale della cassetta che impedisce alla polvere e allo sporco di penetrare nel sistema, il CR 30-Xm rende l’imaging digitale facilmente accessibile ad ospedali, studi medici e altre strutture di piccole dimensioni, agevolando così il passaggio dall’analogico al digitale.
Abbinando l’alta qualità delle immagini all’elevata produttività ottenute con le piastre e le cassette CR, al software di elaborazione di immagini MUSICA2 di Agfa HealthCare e alla stazione di lavoro NX, oltre ai bassi costi complessivi di gestione.
Il CR 30-Xm costituisce la soluzione ideale per coloro che desiderano entrare nel mondo digitale, poiché è in grado di integrare la mammografia digitale con la radiologia generale.